Giornate ideali

Difficile pensare che in mezzo al delirio di questi gg che vedo intorno a me, sia riuscita a ritagliarmi il mio spazio con le mie modalità e i miei ritmi ideali. Eppure sabato mattina sono uscita con lo scooter armata di buonissime intenzioni e sono riuscita a fare veramente 1 milione di cose. Tanto che lo Gnomo ancora non capisce come ci riesca. Innanzitutto mi ero scordata quante cose si possano fare in breve tempo con il motorello… altro che macchina. E quindi: ultimi regali, parrucchiere, compresa una sosta in libreria (ormai uno dei miei posti preferiti) dove alla caffetteria mi sono seduta sorseggiando il mio the al latte sfogliando libri. quest’anno quasi tutti i regali sono sotto l’albero sono stati acquistati da Feltrinelli. Xchè è un vero piacere fare i regali così…

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento